La label, etichetta discografica, ora è anche su Beatport: portale online, negozio di distribuzione musicale in rete specializzato in musica elettronica e dance. La Rouge Sound Production, diretta da Marco Lo Russo con il coordinamento di Giulio Vinci, negli anni, ha prodotto diverse produzioni musicali collaborando con diversi artisti e anche altre etichette discografiche come DNA, GB Music, Itacalibrei, X-Energy, Molto Recordings, Polskie Nagrania, Rai Trade, RTI Mediaset, Smoothnotes, Universal Music, Warner Chappell Music e molte altre.
Le primissime produzioni musicali, in acustico e elettroacustico dirette da Marco Lo Russo, sono state realizzate, composte e prodotte per il teatro, il cinema e la televisione ma dal 2014, la Rouge Sound Production, firma produzioni musicali internazionali dalla Polonia, per Agnieszka Chrzanowska, alla Francia, con Eva Lopez e per In-Grid per il mercato musicale internazionale.
La recente produzione musicale, il singolo EP Alanas 7 Days, si è classificata nelle finali nazionali dell’Eurovision Song Contest 2017 in Lituania ed è distribuita, anche in versione remix di Paki e Jaro negli store di tutto il mondo. Essendo una produzione di musica elettronica è distribuita attraverso il portale che conta 700.000 tracce musicali, con oltre 160.000 uscite e 120.000 produzioni musicali di djs, produttori musicali e remixer considerato tra i portali di distribuzione di musica elettronica più importanti al mondo: Beatport.
Rouge Sound Production è un vero e proprio laboratorio musicale di ricerca che, diretto dal fisarmonicista, compositore e produttore Marco Lo Russo, oltre ad essere un’etichetta discografica, è uno studio di registrazione estremamente duttile nel soddisfare le diverse e diversificate esigenze musicali e creative del mercato odierno.
- A questo link alcuni ascolti delle produzioni musicali e coproduzioni della Rouge Sound Production sul canale ufficiale Soundcloud