Tour di concerti estivi
COMUNICATO STAMPA: TV, Radio, concerti a Nida, Palanga, Druskininkai e Vilnius.
Rouge, il Maestro Marco Lo Russo torna a grande richiesta nell’Europa dell’Est. Dopo il grande successo del tour Baltic Sea del luglio 2015, Marco Lo Russo aka Rouge vola nuovamente nelle terre bagnate dal Mar Baltico.
Prima tappa in Polonia a Zawierce e nel suggestivo Castello di Ogrodzieniec, nei pressi di Cracovia, dove dal 16 al 20 agosto si effettueranno le riprese (a cui parteciperà anche Marco Lo Russo) del video del cantante e attore Polacco Artur Gotz, per il singolo Obecny Narzecnony, contenuto nel CD Mężczyzna praie ideally in cui Marco Lo Russo è special guest con la sua fisarmonica. Nell’album Artur Gotz, interpreta canzoni scritte dalla cantautrice Agnieszka Chrzanowska. Un invito importante che sottolinea la preziosa richiesta del tocco del Maestro Marco Lo Russo da parte di artisti internazionali.
Dopo la grande performance di inizio estate che lo ha visto protagonista, con la fisarmonicista lituana Aurelija Matulevičiūtė, nel progetto Sensual Duo, Marco Lo Russo torna in Lituania. La personalità artistica ed umana del Maestro Italiano ha suscitato la curiosità delle maggiori emittenti televisive del Paese che ne hanno richiesto la presenza per interviste, esibizioni, concerti e talk show. Da Palanga, Nida, Kleipeda, fino al ritorno nella capitale, Vilnius. Un altro tour che conferma le immense potenzialità artistiche del Maestro e la capacità di Marco Lo Russo di catalizzare l’attenzione su di se’ grazie al fascino che la fisarmonica acquista tra le sue mani.